menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Ancitel Energia e Ambiente S.p.A.

 Ancitel Energia e Ambiente S.p.A.
CONTATTA IL PARTNER

Ancitel Energia e Ambiente S.p.A. è una società nata per i Comuni con lo scopo di offrire supporto e servizi innovativi nel settore della sostenibilità ambientale. Fin dal 2007 Ancitel E&A collabora con i principali enti istituzionali, quali Ministero dell’Ambiente, Anci e Regioni, e con i Consorzi di filiera, qualificandosi come punto di riferimento concreto per le amministrazioni locali nell’attivazione di processi innovativi legati alla gestione dei rifiuti, all’efficienza energetica e allo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili.
La società realizza progetti e promuove programmi che favoriscono la “Circular Economy”, per il raggiungimento degli standard europei e per favorire una maggiore efficienza.
La forza lavoro di Ancitel E&A è composta da un pool di esperti sui settori dell’ambiente, dei rifiuti e dell’energia che assicurano professionalità e competenza tecnica, sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili nonché un approccio multidisciplinare.
 Attualmente il progetto più innovativo è “Non mi rifiuto”, la prima campagna rap di comunicazione ambientale a km 0, a cui hanno aderito numerosi comuni e aziende di gestione dei rifiuti. 
Il concept, realizzato in collaborazione con i maggiori consorzi di filiera, ha ottenuto il patrocinio da ANCI e Ministero dell’Ambiente.

Email: ti.leticna.ae@ofni
Sito web: http://www.ea.ancitel.it/
Tel: 06 6832980
Fax: 06 68307563
Luogo: Via dei prefetti 46 - Roma (Rm)