menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Babylon Cloud

Babylon Cloud

Se vuoi contattare l'utente
iscriviti alla community Lazio Innovatore.

Babylon Cloud è una start-up innovativa basata a Roma, che opera nel settore Cloud Storage. In particolare, Babylon Cloud ha realizzato una propria tecnologia di object storage che utilizza per operare come:
·        Fornitore di tecnologia di Cloud Storage
·        Cloud Storage Enabler
·        Cloud Storage Service Provider
 
Facendo leva sulla sua piattaforma integrata, Babylon Cloud è in grado di erogare tre tipi di servizi:
- Come fornitore di tecnologia, Babylon Cloud rivende licenze d’uso della propria tecnologia a operatori ICT che la integrano all’interno di proprie infrastrutture, sia in cloud che on-premises. Il cliente tipo in questo ambito è un system integrator già operante sul mercato con servizi alla propria clientela che desidera spostare i propri servizi/il proprio software verso l’ambito cloud e li integra con la tecnologia Babylon Cloud.
- Come Cloud Storage Enabler, Babylon Cloud vende a system integrator e a Operatori TLC i propri servizi  per la rivendita ai loro clienti finali o vende a grandi aziende per l’utilizzo interno; i servizi rivenduti possono essere completi e includere le licenze delle app mobili, dei client per pc e per server e del portale web, oppure essere parziali e includere solo una parte dei servizi; è inoltre possibile per gli operatori ribrandizzare o customizzare i servizi in tutto o in parte, che possono essere erogati in cloud o on-premises.

Luogo: Roma (RM)

Aree tematiche: